Su questo sito utilizziamo cookie, se vuoi saperne di più clicca qui. Premendo il pulsante rosso, invece, presti il consenso.

Abbonati a La Platea

 

Seguici su Facebook

La Platea è una rivista bimestrale in distribuzione nelle edicole, teatri e botteghini di Roma e provincia. Ogni due mesi consiglia gli spettacoli da vedere con interviste, approfondimenti e rubriche. La rivista nasce dalla constatazione di una mancanza informativa forte e chiara. Spesso quando ci si domanda "cosa vado a vedere a teatro?" si finisce a navigare confusi fra mille pagine web che sovrapponendosi ci portano a rinunciare. Quello che La Platea fa è dare al lettore una spettro completo degli spettacoli in scena nel bimestre a Roma, con tutte le informazioni necessarie per decidere cosa andare a vedere.

 

Se siete interessati alla rivista e volete leggerla direttamente a casa vostra potete abbonarvi per un anno scegliendo una tra le modalità modalità di seguito indicate:

Ordinario (abbonamento per un anno, 6 numeri, alla versione digitale e cartacea) _ 35 euro

Filantropo (abbonamento a 6 numeri per chi vuole sostenere il progetto La Platea dando un piccolo contributo in più) _ 50 euro

Per eseguire l'abbonamento basta cliccare sul pulsante Pay Pal "Paga adesso" e mandare subito dopo una mail con i vostri dati anagrafici e l'indirizzo per la spedizione della rivista alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.m 

IL SERVIZIO E' MOMENTANEAMENTE SOSPESO




Servizio arretrati _ Se volete ricevere gli arretrati mandate una richiesta specificando quale/i numero/i siete interessati a ricevere a questa mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.