Martedì, 16 Aprile 2024
$ £

HO IMPARATO A SOGNARE, in scena al Teatro Agorà dall'8 al 13 dicembre 2015

#segnalazione

Dall'8 al 13 dicembre è in scena Ho imparato a sognare, una commedia di Luca Giacomozzi. Lo spettacolo, in scena al Teatro Agorà, vede sul palco Stefano Scaramuzzino, Claudio Scaramuzzino, Andrea Venditti e Martina Soffietti.

Bruno, un ingenuo cinquantenne mammone, è un l'infermiere a tempo indeterminato in un ospedale di Roma. Mirko, quarantenne cinico ed aggressivo, è un infermiere precario alla ricerca di un posto fisso.
Il rapporto tra due uomini, da caratteri così diversi, farà nascere una serie di situazioni divertenti ed irresistibili. La loro storia si intreccerà con quella di Manuel e Michela. Lui, proprietario di un locale sull'orlo del fallimento, è fidanzato con lei, giovane infermiera sognatrice e perdutamente innamorata del suo “Principe Azzurro”.

I rapporti tra i quattro protagonisti si intensificheranno sempre di più e tutti e quattro si troveranno a dover affrontare una serie di avvenimenti che cambieranno radicalmente il loro modo di vedere le cose.


Ho imparato a sognare è una commedia ricca di risate e situazioni esilaranti all'interno della quale non mancano però momenti intensi ed emozionanti.


informazioni

Ho imparato a sognare
di Luca Giacomozzi
con Stefano Scaramuzzino, Claudio Scaramuzzino, Andrea Venditti, Martina Soffietti
Audio e Luci Adriano Urso
Aiuto Regia Francesca Pausilli
Foto Loredana Pensa
TEATRO AGORA'
via della Penitenza 33
dall'8 al 13 dicembre
Ore 21 domenica ore 18.00
Biglietti:Intero: 18€ (compreso tessera)
Ridotto: 14€ (compreso tessera)
Per info 06 6874167/ 392 9307391
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Redazione
2 dicembre 2015

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori