Giovedì, 28 Marzo 2024
$ £

I Boogaloo chiudono la 6^ edizione del Vitala Festival domenica 24 giugno 2018 presso il Teatro San Genesio

Il prossimo 24 Giugno il Vitala Festival ospiterà nella consueta cornice del Teatro San Genesio di Roma un nuovo evento, il concerto dei Boogalo, con il quale chiuderà la stagione. La band presenterà il suo dinamico repertorio musicale che spazia dal New Orleans R&B al Western Swing, Country e Ska.


Un medley ricco di fusioni musicali, arrangiamenti personalizzati e interpretazioni innovative, ricercate e variegate, per uno spettacolo dal sound unico, completo ed entusiasmante, mosso da passione e da una continua ricerca musicale.
Junior James (voce e chitarra) e Gyneth Sick (basso) hanno oltre vent’anni di esperienza alle spalle, suonando nei locali di Roma e in numerosi festival Blues. Max Ciolfi (chitarra) annovera numerose esibizioni in Italia e la sua estesa versatilità musicale ed interpretativa abbraccia un'ampissima varietà di stili e generi, mentre Mimmo Antonini (batteria) ha suonato con rinomati artisti della scena nazionale (quali Little Tony) ed internazionale (fra gli altri anche Mud Morganfield e Bob Margolin – rispettivamente figlio e chitarrista di Muddy Waters).
Il concerto vedrà anche la partecipazione di special guest a sorpresa per una ricca serata di chiusura stagione del Vitala Festival, in attesa della riapertura il prossimo settembre.
Con l’occasione, nel foyer del teatro, prima del concerto, dalle 18.30 alle 20.00, sarà possibile visitare la Mostra personale di Fotografia di Luca Antoccia, Doppelbildnis.
Per maggiori dettagli sulla mostra: http://www.teatrosangenesio.it/expo1718antoccia.html

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla sesta edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.
http://www.teatrosangenesio.it/concerti
https://www.facebook.com/vitalafestival/

 

Redazione
19 giugno 2018

 

Informazioni

 

Boogaloo
R&B | Western swing |Country | Ska
James Walker, voce e chitarra
Gyneth Sick, basso
Massimo Ciolfi, chitarra
Mimmo Antonini, batteria
Orario: ore 21.00

 

INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer);
Ridotto 13€ (studenti/bambini.
Per prenotazioni: 347-8248661; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si consiglia la prenotazione
Dalle 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori