Giovedì, 28 Marzo 2024
$ £

TERRE D’ARTE, Danza e Teatro sui sentieri dell’Alta Murgia

#segnalazione


Giovedì 21 Settembre, alle ore 12, presso la Biblioteca Comunale di Ruvo di Puglia si terrà la conferenza stampa del progetto "Terre d'arte – danza e teatro sui sentieri dell'Alta Murgia".
Nel weekend del 23 e 24 settembre danza e teatro abiteranno luoghi e itinerari rurali cari al cicloturismo situati nei territori dei Comuni di Ruvo di Puglia e Corato, nel cuore del Parco dell'Alta Murgia.
Terre d'arte, progetto della Compagnia Menhir, è tra i vincitori del bando indetto dall'Agenzia Regionale per il Turismo Puglia Promozione, finanziato dalle risorse POR FESR-FSE 2014-2020 – Azione 6.8 – Asse VI – "In Puglia 365 Estate".
Durante la conferenza, dove saranno illustrati tutti i dettagli dell'evento, interverranno: l'Assessora alla Cultura e Sviluppo turistico e sport del Comune di Ruvo di Puglia, la Prof.ssa Monica Filograno; Giulio De Leo, coreografo della Compagnia Menhir; Giuseppe Carlucci e i gestori dei due agriturismi ospitanti: Coppa (Ruvo di Puglia) e Posta Mangieri (Corato).

 

 

PROGRAMMA

 

SABATO 23 SETTEMBRE - Agriturismo Coppa - Ruvo di Puglia
ORE 15.00

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori