Sabato, 15 Dicembre 2018
$ £


Il Teatro di Roma regala ai piccoli pazienti del Bambino Gesù una giornata di gioioso divertimento portando nelle sedi dell’ospedale pediatrico la magia del teatro con SUSSI E BIRIBISSI. Lunedì 17 dicembre (ore 15) nella ludoteca di Palidoro e mercoledì 19 dicembre (ore 15) presso la ludoteca della sede del Gianicolo prenderà vita la storia del viaggio di due amici che si sono messi in testa di arrivare al centro della Terra, Sussi e Biribissi, e di un gatto tanto curioso quanto saccente, Buricchio.

Add a comment

Il nuovo one-man-show del “Biglietto d’Oro” Enrico Brignano “Innamorato Perso”, prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti, non è ancora iniziato, ma l’attesa è così forte che alle 4 date già annunciate al Palazzo dello Sport di Roma (dal 28 al 31 dicembre) si aggiungono due nuovi appuntamenti sempre nella Capitale, previsti per venerdì 4 e sabato 5 gennaio.  Raddoppiano gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago (alla serata del 17 gennaio si è aggiunta quella del 18) e al Nelson Mandela Forum di Firenze (in scena il 28 gennaio e ora anche il 29 gennaio).

Add a comment

Sarà in scena alla Cometa Off dal 18 al 23 dicembre 2018, lo spettacolo STRIKE scritto e interpretato da Gabriele Berti, Giovanni Nasta, Diego Tricarico, per la regia di Gianni Corsi, con la supervisione artistica di Massimiliano Bruno. Lo spettacolo è una produzione Associazione culturale Garrincha.

Add a comment

Dal 18 dicembre al 6 gennaio al Teatro Argentina rivive il capolavoro eduardiano QUESTI FANTASMI!, nell’allestimento di Marco Tullio Giordana, portato in scena dalla Compagnia di Luca De Filippo, con a capo Carolina Rosi, segno dell’immenso patrimonio culturale di una delle più antiche famiglie della tradizione italiana che ha fatto la storia del teatro del Novecento.

Add a comment

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori