Martedì, 16 Ottobre 2018
$ £

Nicola Pistoia, Paolo Triestino ed Elisabetta De Vito saranno i protagonisti al Teatro Vittoria  - dal 23 ottobre al 4 novembre – di BEN HUR una storia di ordinaria periferia di GIANNI CLEMENTI, per la regia di Nicola Pistoia.
Lo spettacolo è diventato un vero e proprio “cult”, uno degli spettacoli più amati degli ultimi anni, osannato da critica e pubblico.

Add a comment

"La Confessione" di Marco Politi, è il primo spettacolo teatrale italiano che racconta la condizione di un sacerdote omosessuale. Tratto dall'omonimo romanzo di Politi: "La Confessione. Un Prete Gay Racconta La Sua Storia", andrà in scena in prima nazionale all'OFF/OFF Theatre di Via Giulia dal 23 al 28 Ottobre, con l'interpretazione e la regia di Alfredo Traversa. Un’occasione unica che parte da Roma, la città ideale, tra umano e divino, sensualità e spiritualità.

Add a comment


Non suono il flauto non mi specchio il viso
non leggo il testo non tiro di spada
non tocco il cranio non muoio neppure
non ho trent’anni e non faccio l’Amleto.
Ma lui si fa da solo, anche da me.


Quando Walter Pagliaro mi ha invitato nel suo Teatro della Villa in Roma a inaugurare un ciclo di liberi “Incontri con Amleto” e io ci sono andato per poter dire d’aver detto in scena almeno una volta le battute di Amleto, mi sono illuso che esse bastassero ad evocare tutti i personaggi, l’intera vicenda e forse qualcos’altro ancora.

Add a comment

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori