Venerdì, 29 Marzo 2024
$ £

CIAO, PAPA’... TI PRESENTO MIA MADRE!. in scena al Teatro Testaccio dal 15 al 27 novembre 2016

#segnalazione

Anche quest'anno Salvatore Scirè torna al teatro Testaccio con una divertentissima commedia. Si tratta di “Ciao papà... ti presento mia madre!” in scena dal 15 al 27 novembre. Nel cast Gianpiero Cricchio, Fabio Mascaro, Laura Sorel, Antonella Arduini, Silvia Corti, Alessandra Testa e Mary Suriano Valeria Mafera, diretti dallo stesso autore.

Questo nuovo testo rende omaggio al mondo del teatro, accendendo i riflettori su quella speciale realtà rappresentata dal “dietro le quinte” e che tanto affascina chi ne sta al di fuori; un mondo che Salvatore Scirè racconta con voluto disincanto e raffinata ironia, mettendone a nudo pregi e difetti, vizi nascosti ed esibite virtù; peraltro continuando a percorrere – come commediografo - un raffinato itinerario di scrittura teatrale, sempre attuale e attento alle moderne tematiche affettive e sociali. Certamente il palcoscenico stavolta diventa a maggior ragione singolare metafora della vita. Ed è all’interno di questo contesto assai particolare che l’Autore inserisce una storia di affetti veramente insolita e singolare, come l’intrigante titolo della commedia lascia intravedere; una storia che si evolve piacevolmente tra momenti di forte comicità e accenti di grande umanità.

 

info

 

“CIAO, PAPA’... TI PRESENTO MIA MADRE!”
una commedia scritta da Salvatore Scirè
con Gianpiero Cricchio, Fabio Mascaro, Laura Sorel, Antonella Arduini, Silvia Corti, Alessandra Testa, Mary Suriano 
Valeria Mafera

TEATRO TESTACCIO 
Via Romolo Gessi 8 – Roma 
dal 15 al 27 novembre 2016

Biglietti: Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa del Teatro)
Ridotto 10.00 (tessera associativa del Teatro)
tel. 06.5755482

 

Redazione
15/11/2016

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori