Mercoledì, 24 Aprile 2024
$ £

IMPRO’ al Teatro San Paolo dal 22 settembre 2017

#segnalazione


Lo spettacolo d'Improvvisazione Teatrale più celebre, energico e divertente torna a Roma. Verbavolant, scuola romana d'Improvvisazione Teatrale e compagnia professionista, è orgogliosa di presentare la stagione 2017/18 con una grande Opening ed il campionato Nazionale Imprò.
Per quattro venerdì da settembre fino a dicembre al Teatro San Paolo improvvisatori provenienti da ogni parte d'Italia, suddivisi in squadre, si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell'Improvvisazione teatrale, Imprò.

Un rigido notaio veglierà sull'andamento della gara e cercherà di far saltare i nervi agli attori. Il pubblico, come sempre negli spettacoli d'Improvvisazione teatrale sarà il protagonista: deciderà i temi delle sfide e decreterà il vincitore.
Non c'è nessun copione, non c'è nulla di già preparato. Sul palco ci sarà la creatività, la fantasia e la sensibilità degli attori per costruire insieme una storia, una scena e per far ridere a crepapelle il pubblico. Questo è Imprò!
Venerdì 22 settembre la grande festa di apertura con un Imprò All Stars, poi dal 13 ottobre si inizierà a fare sul serio con la prima semifinale. Venerdì 3 novembre la seconda semifinale e venerdì 1 dicembre si giocherà la finale che decreterà la squadra vincitrice del Campionato.

 

Redazione
7 settembre 2017

 

Informazioni

 

IMPRO'
Opening e Campionato Nazionale Professionisti
venerdì 22 settembre Opening All Stars;
venerdì 13 ottobre 1^semifinale;
venerdì 3 novembre 2^semifinale;
venerdì 1^ dicembre finale
Ora: 21.30

 

Biglietti al Botteghino: 14 euro intero/10 ridotto;
Biglietti online: 12 euro intero/8 ridotto
Abbonamento a 2 spettacoli 20 euro
www.verbavolant.roma.it/online-store; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: 347/9439412

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori