Venerdì, 29 Marzo 2024
$ £

Bluff, niente è come sembra dal 26 ottobre al 19 novembre 2017 al Teatro Manzoni di Roma

A volte bisognerebbe seguire alla lettera i detti popolari. "L'apparenza inganna" è il filo conduttore di questa bizzarra, divertente, sorprendente commedia in cui il thriller si sposa con le risate e gli equivoci si alternano ai colpi di scena. Un giocatore incallito che dice di volersi redimere, avrà veramente la capacità di farlo o rischia di perdere anche la scommessa con se stesso? Possibile che una pacifica e amabile signora con la passione per le sue piante sempre così rigogliose e per le marmellate fatte in casa, possa venire coinvolta in pericolose indagini di polizia?

  Riuscirà un imbranatissimo professorino di matematica a schivare colpi bassi e proiettili vaganti? Una bionda avvenente poliziotta con la passione per il make up e delle toilette sexy sarà in grado di usare la pistola al momento giusto?
Si dice che il Teatro sia lo specchio della vita…ma nella vita tranquilla di questo paese di provincia … Niente è come sembra. Bluff un thrilling comico che terrà lo spettatore con il fiato sospeso.

Redazione
23 ottobre 2017

Informazioni

Bluff Niente è come sembra
di Cinzia Berni e Diego Ruiz
musiche Enzo De Rosa   scene Armando Mancini
disegno luci Mirco Maria Coletti
regia Carlo Alighiero

Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21, domenica ore 17.30, lunedì riposo. Mercoledì 1 novembre ore 17.30- Martedì 14 novembre ore 19, giovedì 16 novembre ore 17-21.
Biglietti: intero euro 25, ridotto euro 22.


Teatro Manzoni
Via Monte Zebio 14/c, Roma
Tel.: 06.3223634
www.teatromanzoni.info

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori