Giovedì, 18 Aprile 2024
$ £

Disagio dal 24 al 28 gennaio 2018 al Teatro Cometa Off

Arriva al Teatro Cometa Off di Roma dal 24 al 28 gennaio, Disagio lo spettacolo che vede in scena Serafino Iorli scritto e diretto da Lamberto Carrozzi.

A casa di Fortunato fervono i preparativi per l’imminente arrivo di Rocco. Tutto dovrà essere perfetto poiché da questo incontro dipende il suo futuro, una promessa di felicità, la fuga verso un riscatto a lungo atteso.
La posta messa in gioco da Fortunato è quindi molto alta, forse un po’ troppo per il suo precario equilibrio psichico, per chi, come lui, si è gradualmente segregato in casa accumulando oggetti e illusioni come barriera contro la realtà, sua eterna nemica.


Infatti, quando per Fortunato iniziano a presentarsi le prime difficoltà, anche le aspettative di una notte indimenticabile rischiano di volgere inesorabilmente all’isteria. La serata più importante della sua vita è presto in pericolo e per salvarla, Fortunato, dovrà affrontare un intero condominio inferocito e tutti i fantasmi del suo passato, ma pur di avere Rocco è pronto a far scorrere il sangue.

Redazione
21 gennaio 2018

Informazioni


DISAGIO
scritto e diretto da Lamberto Carrozzi
con Serafino Iorli
sound designer Mohammed Ozu
orario spettacolo: ore 21.00  - domenica ore 18.00


Teatro Cometa Off
via Luca Della Robbia 47
tel.: 0657284637 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cometaoff.it

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori