Venerdì, 29 Marzo 2024
$ £

Barbara, in scena al Teatro L'Aura dal 31 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016

#segnalazione

Il Teatro L'Aura dà il benvenuto al nuovo anno con Barbara. Lo spettacolo, tratto dall'omonimo film di Angelo Orlando, viene portato in scena nel periodo delle feste da Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte. A dirigere lo spettacolo, in scena dal 31 dicembre al 3 gennaio, sarà diretto da Fabrizio Catarci.

Aldo e Pino sono due giovani avvocati romani, legati da un amicizia decennale, legati da un lavoro nello stesso studio legale, legati ad un letto, legati... da Barbara.

Avevano un sogno: una notte di sesso, trasgressivo e selvaggio. Ma la misteriosa e affascinante Barbara improvvisamente esce di casa, e li lascia legati al letto, in mutande e calzini.
È da qui che prende il via questa surreale e divertentissima commedia. L’attesa e la costrizione tireranno fuori dei lati dei loro caratteri che non conoscevano, ma anche la casa in cui si trovano presenterà personaggi inattesi, surreali e comici, pericolosi e stravaganti.

Quando ci viene impedito di scappare qualcosa dentro di noi emerge, le nostre paure, le nostre ansie. Quando ci viene impedita la fuga, ci troviamo a confrontarci veramente con l’altro, a conoscerlo nel profondo, il mondo circostante si trasforma, assume i contorni del sogno, diventa irreale o iperrealista. È quello che si trovano a vivere i due protagonisti, e pensare che si proponevano di avere una notte fuori dagli schemi, fuori dal comune, fuori dalla normalità. Qualcosa di nuovo, di eccitante, da film americano.. e invece.

info


BARBARA
di Angelo Orlando
Con Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte
Regia Fabrizio Catarci
Aiuto Regia Francesca Pausilli

Teatro L'Aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 31 dicembre al 3 gennaio
(solo dal giovedì alla domenica)
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Speciale Capodanno. Spettacolo + Cena 25.00
Info e prenotazioni 0683777148 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Redazione
26 dicembre 2015

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori