Venerdì, 29 Marzo 2024
$ £

Panni sporchi, in scena al Teatro Arvalia dal 7 al 17 aprile 2016

#segnalazione
Frederick Nahas torna sul palcoscenico del Teatro Arvalia con un debutto da non perdere. Dal 7 al 17 aprile 2016 la Compagnia Sblindo One presenta “Panni sporchi”, spettacolo scritto e diretto da Frederick Nahas, con Marilina Berchicci, Elena Cartoni, Anna Vadalà, Carlo Spinelli, Angelo De Bonis e con la gentile partecipazione di Guido Padrono.

“La segretezza è l'arte del controllo – afferma Frederick Nahas - tutto ciò che io conosco, e il mio interlocutore no, mi consente di tenerlo in pugno”. Il paradosso è che più si cerca di seppellire un segreto, più il cervello deve occuparsene, tanto fa comodo finché la finzione regge, quanto può essere distruttivo se viene scoperto o rivelato inopportunamente. Ma questa supremazia ha un prezzo: alza un muro tra le parti. Non si può mai essere davvero intimi con chi lasciamo nell'ombra, ignaro della verità. Così mantenerlo o no è una scelta che spesso può mandare in crisi.
“Panni sporchi” – prosegue Nahas – è una mia nuova proposta, una nuova perlustrazione dell'anima che pone l’attenzione sul "parlare o tacere? genitori e figli messi di fronte all'amare e proteggere, omettere o liberarsi...?..affrontare ....oppure?....”.

 

info

Dal 7 al 17 aprile

AL TEATRO ARVALIA

IL DEBUTTO DI “Panni Sporchi”
IL NUOVO SPETTACOLO scritto e diretto da Frederick Nahas

giovedì - venerdì - sabato ore 21
domenica ore 18
Via Quirino Majorana, 139
Biglietto: intero 13,00 euro - ridotto 10,00 euro + tessera 2 euro
tel. 06.55284044 - 393.5642194


Redazione 
6 aprile 2016

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori