Venerdì, 19 Aprile 2024
$ £

Analisi illogica il 2 e 3 novembre 2018 al Teatro Marconi

Un debutto nazionale da non perdere. Al Teatro Marconi il 2 e 3 novembre Giorgia Trasselli e Simone Marzola sono i protagonisti del testo scritto e diretto da Marco Predieri ANALISI ILLOGICA, presentato da Altrove Teatro. Una commedia ricca di ironia e di colpi di scena, uno spettacolo brillante che partendo da un semplice malinteso cattura lo spettatore con la suspense del thriller.


“Certi incontri - afferma l’autore e regista Marco Predieri - proprio non te li aspetteresti mai! Ma quando il destino decide di burlarsi di te … allora o provi a riderci sopra, o pensi alla vendetta … o ricorri in analisi, tuo malgrado! Questa nuova commedia ha la struttura e la suspense di un thriller con tutta l’ironia che può scaturire da un goffo malinteso, ma da quale parte verterà il finale è tutto da capire. Ospite per una notte dello studio, con cameretta e cucinotto annessi, di un’amica psicologa, la nostra protagonista, la splendida Giorgia Trasselli, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, con tanto di pistola e le idee un po’ confuse, introdottosi dalla finestra in cerca di … chiarimenti … circa la propria situazione sentimentale. Un perfetto sconosciuto, forse uno squilibrato, dal quel certo la signora non si aspetterebbe mai di raccogliere rivelazioni che potrebbero costringerla a rivedere le proprie stesse convinzioni. Un intreccio brillante, che si colora di comicità e sfumature noir in un crescendo vorticoso che mette in gioco tutti i talenti dei suoi due splendidi interpreti”.
In scena troviamo Giorgia Trasselli, una carriera costellata di successi in teatro, cinema e televisione, una signora delle scene, che il grande pubblico ha conosciuto e amato per anni nel ruolo della Tata nella serie tv “Casa Vianello”, accanto a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Insieme a Giorgia Trasselli è in scena Simone Marzola, uno tra i più apprezzati doppiatori italiani, attualmente voce principale della serie “Il segreto” nonché apprezzato performer di musical. Due talenti straordinari che si integrano a vicenda in questo intreccio al fulmicotone, dalla penna e nella regia di Marco Predieri.


Redazione
29 ottobre 2018


Informazioni


Altrove Teatro presenta
Analisi illogica
Una commedia scritta e diretta da Marco Predieri
Con Giorgia Trasselli e Simone Marzola
Scene Franco Predieri
Assistente alla regia Maria Rita Scibetta
Costumi Nuova Sartoria Filati
Assistente di palco Marco Santi
Orario spettacolo: dal giovedì al sabato ore 21.00, domenica ore 17.30

 

Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698e
tel 065943554
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Biglietti 24€ intero; 20€ ridotto

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori