Giovedì, 18 Aprile 2024
$ £

Alda Io il 29 aprile 2017 all’Ex Lavanderia

#segnalazione (attenzione! Lo spettacolo è rimandato a data da destinarsi)

Alda è una donna piena di vita, piena di fantasia, bizzarra nel vestire, nel parlare, con il suo immancabile rossetto rosso sulle labbra. Tutti la chiamano "quella Strana".
E' una donna che non ha mai deciso nulla, per lei era vietato decidere, sono sempre stati gli altri a farlo al posto suo. Alda è una donna coraggiosa, ama il suo essere "diversa" e non ha paura.


Passa diversi anni in un manicomio, circa 10, ma non era matta, lei no, conosce tante belle persone lì dentro, infatti si innamora, scrive poesie, balla il tango, entra in coma, viene violentata, picchiata, ma Alda ama la vita, e ha voglia di correre con i suoi amici Matti, perché lei non è una donna qualunque lei è semplicemente... Alda e basta.


Redazione
25 aprile 2017

 

Informazioni


Sabato 29 aprile, ore 21.00
ALDA IO
Scritto da Rossella Rocchi.
In scena:
Rossella Rocchi
Leana Palmieri
Gianmarco Bellumori


Spettacolo dedicato ad Alda Merini


Ex Lavanderia del Santa Maria della Pietà
P.za Santa maria della Pieta' – Pad. 31

Per informazioni: Segreteria ex Lavanderia – Paolo +39 3929892364 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.exlavanderia.it
https://it-it.facebook.com/Padiglione31/

Ingresso a sottoscrizione per finanziare le attività dell'Associazione Ex Lavanderia, che si batte dal 2005 per un uso sociale, culturale, pubblico dell'ex manicomio di Roma - S.Maria della Pietà.

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori