Martedì, 23 Aprile 2024
$ £

Tesoro, non è come credi! – Teatro San Paolo dal 21 al 23 aprile 2107

#segnalazione

Ritorna al Teatro San Paolo Pietro Morachioli. Il giovane regista porta in scena dal 21 al 23 aprile 2017, Tesoro non è come credi! In scena con lo stesso regista, Ughetta d'Onorascenzo, Raffaele Proietti, Giorgia Mareri, Diego Nesta, Valeria Moccia, Stefano Starna, Alessia Paladino.

La commedia ruota intorno a una serie infinita di equivoci e bugie, un castello di ipocrisia che cadrà miseramente sulle spalle dei protagonisti, un meccanismo comico che promette molte risate.

 

La storia è quella di Filippo e Margherita, sposati da anni, con una bella casa, un giardino e una governate, la Signora Lina. Tutto sembra procedere tranquillamente ma una scappatella extraconiugale rischia di compromettere il tutto. Giorgio, amico d'infanzia di Filippo, prova a riparare il danno e accorre subito in aiuto dell'amico. Un susseguirsi di personaggi e situazioni paradossali e divertenti equivoci che metteranno i due amici in una sempre più intensa difficoltà! Moglie, amanti, pompieri, governanti, tutti trascinati dentro una bomba ad orologeria pronta a scoppiare.

 

Redazione
20 aprile 2017

 

Informazioni

Tesoro, non è come credi!
regia Piero Morachioli
con Ughetta d'Onorascenzo, Raffaele Proietti, Giorgia Mareri, Diego Nesta, Valeria Moccia, Stefano Starna, Alessia Paladino
Tecnico luci e audio Joseph Crisafulli
Musiche Luigi Morachioli
Grafica Gabriele Mareri
Acconciature Spettinati
Trucco Accademia di Trucco Professionale

 

 

Teatro San Paolo
Via ostiense 190
Per info e prenotazioni
3443482457 / 3458506500
Biglietteria tel. 06 58606102
Prenotazioni via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario spettacolo: ore 21.00, domenica ore 17.30

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori