Venerdì, 29 Marzo 2024
$ £

Gang of Magic – Teatro Vittoria dall’11 al 15 aprile 2017

#segnalazione

Torna, la Gang of Magic, con uno spettacolo tutto nuovo ed ancora più stupefacente che farà vivere al pubblico l'emozione indimenticabile della magia dal vivo.
La Gang of Magic è un affiatato gruppo di giovani talenti dell'illusionismo che ha lo scopo di rinnovare l'arte magica, un'arte antica dal fascino senza tempo che deve adattarsi costantemente all'evoluzione e ai gusti del pubblico, per riuscire a stupire e meravigliare gli spettatori di oggi.
Manipolazione, mentalismo, magia comica, cartomagia, escapologia, grandi illusioni, sono alcuni dei generi di magia proposti in chiave brillante e originale da giovani talenti della magia contemporanea.

Il pubblico viene immerso fin da subito in un'atmosfera magica unica e diventa il protagonista assoluto di uno spettacolo emozionante dove momenti magici e surreali si alternano a situazioni divertenti e travolgenti.
La Gang of Magic è, da sette anni, un laboratorio-spettacolo residente al Teatro Alba di Roma, che ha visto esibirsi e formarsi nel corso del tempo alcuni tra i migliori giovani prestigiatori di oggi. Da questa esperienza è nato lo spettacolo che ha debuttato con grande successo nel 2014 al Teatro Vittoria.
Tra illusioni, magie, prestigi, la Gang of Magic si divertirà a stupire tutti coloro che andranno a curiosare nel loro mondo, coinvolgendoli con incredibili effetti magici. Energia, dinamicità, stupore e comicità, sono le parole chiave della Gang of Magic. Uno spettacolo originale e sorprendente, un'occasione per entrare in una nuova dimensione della magia.

 

Redazione
10 aprile 2017

 

Info
GANG OF MAGIC
Produzione Teatro Fantastico
Direzione artistica Paolo Maria Jacobazzi e Simone Angelini

 

TEATRO VITTORIA / ATTORI & TECNICI
Piazza S. Maria Liberatrice 10, 00153 Roma (Testaccio)
Orari spettacolo: dall' 11 al 15 aprile 2017 ore 21 (sabato 15 aprile doppia replica, ore 17 ed ore 21)

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori