Mercoledì, 24 Aprile 2024
$ £

EYES WINE SHOT al Sala Uno Teatro dal 28 marzo al 2 aprile 2017

#segnalazione

Dal 28 marzo al 2 aprile al Sala Uno Teatro sarà in scena EYES WINE SHOT, lo spettacolo di e con Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni, che unisce il teatro al sapore antico del vino, un'occasione unica per gli appassionati delle cantine e del buon teatro. Ad aprire le danze della degustazione martedì 28 marzo avremo l'onore di assaporare i vini dell'azienda vinicola La Tognazza, di Gian Marco Tognazzi.

Uno spettacolo esilarante, divertente e ricco di informazioni sul vino, la sua storia, la sua chimica e il suo linguaggio.

Un racconto serrato sul nettare degli Dei con una lettura ironica del linguaggio che si legge nelle guide enologiche. Uno spettacolo piccolo e divertente che si accompagna perfettamente ad una degustazione. Uno spettacolo, infine, adatto per qualsiasi luogo e per qualsiasi occasione, dal teatro alla casa privata, dalla cantina vera e propria al ristorante e alle enoteche. Testi di grandi autori (Gaber, Neruda), informazioni semiotico-scientifiche e sketch derivati dall'improvvisazione regalano al pubblico 50 minuti di puro divertimento durante il quale saprete 'tutto quello che volevate sapere sul vino e non avete mai osato chiedere' (in enoteca).

Redazione
22 marzo 2017

Info

La Tognazza presenta
Eyes Wine Shot
Lo spettacolo/degustazione di e con Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni

Orario spettacolo: tutti i giorni alle 21 e la domenica ore 18

Sala Uno Teatro
P.za Porta San Giovanni 10
00185 Roma
www.salaunoteatro.com

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori