Martedì, 16 Ottobre 2018
$ £

...E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO? in scena al Teatro L'Aura dal 7 al 17 gennaio 2016

#segnalazione

 


Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? “Anzia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto “G”, rapporti con suocere…”. Torna a grande richiesta lo spettacolo comico di Luciana Frazzetto, maestra di risate e paladina di una comicità incisiva. Dal 7 al 17 gennaio è in scena al Teatro L'Aura di Roma ...E se il sesso si è depresso?

Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici. Con un abito rosso, la Frazzetto è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e frizzante. Come una vera maestrina, racconta i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Con … E se il sesso di è depresso? si parla dell’amore a 360°. Un monologo ricco di battute, gags e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Uno spettacolo dove tutte le coppie, si possono riconoscere e proprio per questo si divertono di più.
Amore, conquista e seduzione sono gli ingredienti per un rapporto meraviglioso e duraturo uno spettacolo che vi farà trascorrere momenti davvero molto esilaranti.


info

… E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO
di Luciana Frazzetto
Regia di Gabriele Carbotti
Con Luciana Frazzetto
Teatro L'Aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 7 al 17 gennaio
(solo dal giovedì alla domenica)
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Redazione
5 gennaio 2016

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori