Su questo sito utilizziamo cookie, se vuoi saperne di più clicca qui. Premendo il pulsante rosso, invece, presti il consenso.

IMPRO’ al Teatro San Paolo dal 22 settembre 2017

 

Seguici su Facebook

#segnalazione


Lo spettacolo d'Improvvisazione Teatrale più celebre, energico e divertente torna a Roma. Verbavolant, scuola romana d'Improvvisazione Teatrale e compagnia professionista, è orgogliosa di presentare la stagione 2017/18 con una grande Opening ed il campionato Nazionale Imprò.
Per quattro venerdì da settembre fino a dicembre al Teatro San Paolo improvvisatori provenienti da ogni parte d'Italia, suddivisi in squadre, si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell'Improvvisazione teatrale, Imprò.

Un rigido notaio veglierà sull'andamento della gara e cercherà di far saltare i nervi agli attori. Il pubblico, come sempre negli spettacoli d'Improvvisazione teatrale sarà il protagonista: deciderà i temi delle sfide e decreterà il vincitore.
Non c'è nessun copione, non c'è nulla di già preparato. Sul palco ci sarà la creatività, la fantasia e la sensibilità degli attori per costruire insieme una storia, una scena e per far ridere a crepapelle il pubblico. Questo è Imprò!
Venerdì 22 settembre la grande festa di apertura con un Imprò All Stars, poi dal 13 ottobre si inizierà a fare sul serio con la prima semifinale. Venerdì 3 novembre la seconda semifinale e venerdì 1 dicembre si giocherà la finale che decreterà la squadra vincitrice del Campionato.

 

Redazione
7 settembre 2017

 

Informazioni

 

IMPRO'
Opening e Campionato Nazionale Professionisti
venerdì 22 settembre Opening All Stars;
venerdì 13 ottobre 1^semifinale;
venerdì 3 novembre 2^semifinale;
venerdì 1^ dicembre finale
Ora: 21.30

 

Biglietti al Botteghino: 14 euro intero/10 ridotto;
Biglietti online: 12 euro intero/8 ridotto
Abbonamento a 2 spettacoli 20 euro
www.verbavolant.roma.it/online-store; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: 347/9439412