Su questo sito utilizziamo cookie, se vuoi saperne di più clicca qui. Premendo il pulsante rosso, invece, presti il consenso.

Serie Tv

 

Seguici su Facebook

#SerieTv #Legion 

Un trentenne schizofrenico, reduce da un tentato suicidio, che ha trascorso la maggior parte della sua vita fra terapie psichiatriche e cattive amicizie che a stento lo hanno tenuto lontano dal suo lato più oscuro. Questo il profilo di David Haller che facilmente delineiamo fin dalle prime battute. Ma subito viene proposta un’altra possibile versione dei fatti. David è il più forte mutante di tutti i tempi, in grado con un semplice sguardo di far fuori un plotone di soldati preparati e armati fino ai denti. Qual è la verità? Siamo davanti a uno schizofrenico o a un mutante?

Informazioni: SHOWTIME - ANNO 2006-20013 – DRAMA THRILLER – STAGIONI 8 – EPISODI 96 – DURATA EPISODI 50 MIN

Dexter (Michael C. Hall) è un patologo forense della polizia scientifica di Miami. È un ragazzo tranquillo, ben voluto da tutti e con una sorella più piccola che lo adora e lavora con lui. Ma questa è solo apparenza. Quando calano le tenebre Dexter rivela la sua vera anima, lui infatti è un efferato serial killer, ma con delle regole ben precise: uccidere soltanto quei criminali che sfuggono alla mano della giustizia.

Informazioni: FOX - ANNO 1993 - 2016 – FANTA, THRILLER – STAGIONI 10 – EPISODI 208 – DURATA EPISODI 44 MIN

All’interno del FBI c’è una sezione speciale. Questa si occupa di tutti quei casi di natura paranormale, è la sezione X Files, guidata da Fox Mulder (David Duchovny), investigatore geniale e fuori dagli schemi. Fox è convinto che il mondo che ci circonda non si possa limitare solo a quello che i nostri sensi ci fanno “sentire” e soprattutto è convinto che esistano forme di vita aliene. Viene affiancato, per essere controllato, dall’altrettanto geniale, ma più pragmatica Dana Scully (Gillian Anderson). Questa con il tempo dovrà ripensare tutte le sue convinzioni...perché “la verità è la fuori”.

Informazioni: ABC - ANNO 2005,in corso – MEDICAL DRAMA – STAGIONI 13– EPISODI 293 – DURATA EPISODI 41 MIN

La serie ci racconta la vita della dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), tirocinante di chirurgia in un ospedale di Seattle. Meredith condivide questa esperienza con un gruppo di coetanei, insieme affronteranno tutte le sfide che questa nuova avventura comporterà, e credeteci queste non mancheranno...amicizia, amori, litigi, morti, sparatorie, disastri aerei e mi raccomando...occhio agli ascensori.

Informazioni: NETFLIX - ANNO 2013 – DRAMA COMEDY – STAGIONI 5 in corso – EPISODI 52 – DURATA EPISODI 50 MIN

Piper Chapman (Taylor Schilling) viene mandata in prigione dopo essere stata catturata con una valigia di soldi di un trafficante di droga. Piper però viene mandata in carcere dieci anni dopo questi fatti. Nel frattempo la sua vita è molto cambiata vive a New York, si sta per sposare, ha un ottimo lavoro ed è una persona più che rispettabile. Piper non pensava proprio di dover finire in carcere. Non immagina nemmeno cosa la aspetta. Piper soprattutto non sa che in carcere rincontrerà la persona che l’ha fatta finire li, la sua ex amante Alex Vause.