Mercoledì, 24 Aprile 2024
$ £

Con amore, Marc e Bella Chagall il 21 e 22 marzo 2018 presso Spazio Teatro No’hma

Un soffio d’amore indissolubile durato trentacinque anni, in perfetto equilibrio fra pittura e passione. Un amore puro e lieve come quello di due amanti che ondeggiano mano nella mano sui tetti di città incantate tra violinisti e vagabondi.
È questo lo spartito dello spettacolo Con amore, Marc e Bella Chagall che sarà per la prima volta rappresentato a Milano, allo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro,mercoledì 21 e giovedì 22 marzo alle ore 21.00.

Con amore, Marc e Bella Chagall è uno spettacolo che racconta del sentimento struggente, eterno e pacifico, fra il pittore bielorusso Marc Chagall e sua moglie Bella Rosenfeld, entrambi ebrei cresciuti a Vitebsk, una piccola cittadina bielorussa.

Una storia delicata di un amore intenso e vivo, rimasto impresso nelle rivelazioni poetiche dei colori pastello e delle tinte evanescenti del visionario Marc Chagall, tra i pittori più apprezzati del Novecento, che ebbe in Bella la sua principale musa ispiratrice.

 

Redazione
19 marzo 2018

 

Informazioni


Con amore, Marc e Bella Chagall
Scritto e diretto da Valentina D’Andrea
Con Simone Càstano e Valentina D’Andrea
Orario spettacolo: ore 21.00

SPAZIO TEATRO NO’HMA TERESA POMODORO
via Andrea Orcagna 2
20131 Milano (MM2 linea verde – fermata Piola)

Ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria
Infoline e prenotazioni: 02.45485085 / 02.26688369

È possibile prenotare anche collegandosi al sito www.nohma.org

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori