Venerdì, 19 Aprile 2024
$ £

A Capodanno tutti da me - dal 5 al 24 novembre al Teatro Golden

Dal 5 novembre al Teatro Golden, andrà in scena, la commedia "A Capodanno tutti da me" che vedrà protagonisti sul palco Simone Montedoro, Toni Fornari, Giancarlo Ratti, Emanuela Fresi, Roberta Mastromichele diretti da Toni Fornari.

Prodotta da Andrea Maia per il Teatro Golden e da Vincenzo Sinopoli, scritta da Andrea Maia, Toni Fornari e Vincenzo Sinopoli "A capodanno tutti da me" racconta la vita quotidiana nel nostro paese partendo dal ruolo importante che sta avendo la politica nella società italiana. E così lo spettacolo prende spunto dai cambiamenti repentini che in questi ultimi 2 anni si sono verificati sulla scena politica, cambiamenti importanti di approccio alla cosa pubblica, di modo di conquista degli scragni del parlamento italiano, dei nuovi protagonisti politici.

Edoardo, interpretatato da Simone Montedoro, è un giovane parlamentare appena eletto tra le file di un importante partio politico. Prima delle elezioni sbarcava il lunario facendo diversi lavoretti saltuari. Sei mesi dopo le elezioni si è ritrovato ad essere addirittura ministro della repubblica. La sua vita è completamente cambiata, ha uno stipendio da favola, un'assistente, lavora nei più bei palazzi della capitale e frequenta ormai solo il gota della società. A Capodanno decide di organizzare una festa memorabile invitando i suoi colleghi parlamentari, dimenticandosi dei suoi migliori amici con cui aveva sempre festeggiato l'ultimo dell'anno.
Ma subito prima della festa accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà completamente i piani del Ministro e che lo farà catapultare, come in una realtà parallela, nel suo passato. Ambizione, tradimenti, sensi di colpa in una commedia brillante, che affronta il tema delicato dell'integrità morale e dei veri sentimenti.


redazione

6 novembre 2019

 

 


informazioni

dal 5 al 24 novembre

SIMONE MONTEDORO

TONI FORNARI GIANCARLO RATTI

EMANUELA FRESI ROBERTA MASTROMICHELE

A CAPODANNO TUTTI DA ME


di
TONI FORNARI, ANDREA MAIA, VINCENZO SINOPOLI


regia
TONI FORNARI

una produzione Andrea Mala, teatro Golden e Vincenzo Sinopoli


SPETTACOLI
martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato ore 21.00
sabato e domenica ore 17.00

PREZZI
Intero € 30,00 ridotti € 25,00

 


TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 00182 ROMA
www.teatrogolden.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 06.70.49.38.26

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori