Venerdì, 19 Aprile 2024
$ £

Il Catamarano – Teatro Marconi il 21 aprile 2017

#segnalazione

Continua la programmazione al Teatro Marconi e il direttore artistico Felice della Corte, il 21 Aprile 2017 alle ore 21.00, apre il sipario su un nuovo spettacolo: Il Catamarano. Il testo, di Gabriele Mazzucco e diretto da Gigi Palla, vede in scena Andrea Alesio e la partecipazione di Piero Casoli.

Andrea coltiva un sogno: diventare un attore. Così inizia il suo personale viaggio in solitaria, tra passato e presente, tra sensazioni ed emozioni, per rivivere tante altre vite, allo stesso tempo ordinarie e straordinarie.

Unico suo interlocutore è il nonno Angelo, un uomo che ha vissuto una vita intensa e difficile, spesso contro tutto e tutti. Le varie figure che emergono da questo racconto costituiscono un affresco di varia umanità: la bidella bigotta che si scandalizza per un bacio tra ragazzi o il giovane regista naif che si crede proiettato verso il successo grazie alla rivisitazione dell'opera "Il Catamarano". Ed è proprio questo elemento a rappresentare il legame che unisce le esistenze di nonno e nipote; un'unione indissolubile che travalica lo scorrere del tempo.

 

Redazione
20 aprile 2017

 

Info utili

IL CATAMARANO
21 aprile ore 21.00
di Gabriele Mazzucco
Regia di Gigi Palla
con Andrea Alesio e la partecipazione di Piero Casoli

 

TEATRO MARCONI
viale Guglielmo Marconi 698e
Biglietti: Intero 16.00€ Ridotto 10.00€
www.teatromarconi.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 0659.43.554

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori