Venerdì, 19 Aprile 2024
$ £

HALLOWEEN BURLESQUE The night before Halloween e Halloween Party Musica live, Party in maschera, Can Can, Twist, al Club Epoque il 30 e 31 ottobre 2015

#segnalazione

Il burlesque si tinge di allegro noir. Al Club Epòque di Roma infatti si tiene un lungo weekend dedicato ad Halloween, con due frizzanti e divertenti serate di burlesque, musica dal vivo, balli in maschera e dance, organizzati dal Micca Club.

Si inizia venerdì 30 ottobre con “The night before Halloween”, serata a cui partecipano tante note performer di burlesque: da Ariel Helvetica, insegnante di burlesque presso il Vancouver Burlesque Centre, a Sophie D’Ishtar, che ha preso parte al programma tv di Sky "Lady Burlesque"; dalla sensuale e poetica Giuditta Sin all’unico, indiscusso, rappresentante maschile del boylesque Gonzalo De Laverga. La serata prosegue fino a notte inoltrata con il DJ set Twisterella di DandyWolly & Mirkaccio.

 

Sabato 31 Ottobre il grande party in maschera per Halloween. A ritmo di Can Can si richiama il tempio del divertimento parigino, il Moulin Rouge, in stile ottocentesco. Artisti e prime ballerine celebrano la notte con stile, follia, cocktail e spettacoli di burlesque. Torna a esibirsi Ariel Helvetica, affiancata da Voracious V e dalla cantante e performer Adel Tirant.

Corsetti, gonne a ruota, cappellini piumati, bustini, calze a rete per le signore e per i signori, cappello a cilindro, doppio petto, scarpe con le ghette, pipe, barbe e sigari, bastoni da passeggio, monocolo. Ogni maschera indossata trae ispirazione da qualche celebre artista; come Toulouse-Lautrec e Giuseppe Boldini. E ancora dalle ballerine Josephine Baker e Jane Avril, dalle cantanti e attrici Yvette Guilbert e Mistinguett.

Entrambe le serate saranno animate dal Fine Dicitore Mirkaccio dal corpo di ballo Criss Bluebell & The Velvelettes della coreografa e prima ballerina Cristina Pensiero, con danze dallo stile rigorosamente vintage. La serata prosegue con un colossale dj set che vede alternarsi alla consolle Alessandro Casella (anche Direttore artistico del Micca Club), DandyWolly, Madame De Freitas e una special Guest Dj tutta da scoprire.

 

Redazione
28 ottobre 2015

informazioni


Modalità d’ingresso 31 Ottobre Halloween Party
Aperitivo con tavolo e posto prenotato al Burlesque Show + tavolo prenotato per Dj Set 35 euro (drink incluso)
Ingresso dopo l’Aperitivo in maschera completa 15 euro con drink
SENZA MASCHERA 30 Euro con drink

Club Epoque - Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.miccaclub.com www.clubepoque.com
393 323 6244 - 06 45443003



 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori