Domenica, 28 Aprile 2024
$ £

TEATRO FURIO CAMILLO, la stagione 2015/2016

Il 24 Settembre il Teatro Furio Camillo ha presentato  le Attività Formative e le Rassegne per la stagione 2015/2016.

Un aperitivo iniziale ha accolto gli spettatori di questo appuntamento che ha voluto essere il pretesto per presentare le rassegne della stagione 2015/2016 (con particolare attenzione alla rassegna di circo teatro “Battiti”), il programma delle “Domeniche dei Bambini” e il programma formativo annuale.

La Compagnia Materiaviva, la Compagnia di danza Sakuntala, la compagnia Circo Sonambulos,  Linda Di Pietro, Gianluca Riggi sono statj i protagonisti della serata che si sono esibiti per presentare  le iniziative della nuova stagione teatrale.

 

 Ogni singolo spazio del Teatro Furio Camillo ha fatto da cornice alle performances: i camerini, la platea, il foyer, tutto il teatro è diventato un palcoscenico di mostre, letture, monologhi all'insegna della stagione 2015/2016.

Nel dettaglio

Battiti dal 10 al 22 novembre 2015

 Rassegna internazionale d'incontro tra circo e teatro.

La città del Natale dal 25 dicembre 2015 al 06 gennaio 2016

Rassegna natalizia dedicata ai più piccoli che offrirà un intrattenimento di qualità con spettacoli che racconteranno storie legate alla tradizione del Natale.

Tre passi di donna  marzo 2016

 Ritorna la Rassegna tutta al femminile. Le donne protagoniste degli spettacoli porteranno in scena l'universo femminile contemporaneo raccontando storie reali attraverso la ricerca linguistica e di tecnica scenica.

In ultimo ma non ultimo i corsi e i laboratori:

Corso di Acrobatica aerea, Kung Fu, Teatro Comico, Yoga.

Laboratorio di Psicodramma e Pasolini.

Workshop di foot juggling, mano a mano e trapezio statico.

 

redazione

 

1 ottobre 2015

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori