Venerdì, 20 Aprile 2018
$ £

#recensione I Segreti Di Wind River, regia di Taylor Sheridan

 

Durante una battuta di caccia nella riserva indiana di Wind River in Wyoming, il cacciatore ed agente federale di controllo della fauna selvatica Cory Lambert ritrova il corpo senza vita della diciottenne Natalie Hanson. La ragazza è senza scarpe, senza un abbigliamento adeguato e con l'inguine macchiato di sangue. Interviene Jane Banner, un'agente dell'FBI goffa, impacciata, inesperta ed impreparata ad affrontare il rigido inverno del Wyoming.

#recensione Pacific Rim La Rivolta di Steven S. DeKnight

 

10 anni dopo gli eventi del primo film Jake Pentecost, figlio del comandante Stacker deceduto in azione per chiudere la breccia sul fondo del Pacifico per salvare il mondo dalla minaccia Kaijū, è costretto a lavorare per il programma Jaeger divenuto il più efficiente ed efficace organo di difesa globale. Il ragazzo vive una vita dedita agli eccessi, furti e completa dissolutezza amareggiato dal fatto di non aver mai dimostrato al padre il proprio valore come pilota di Jaeger. Con l'aiuto dell'amica Amara Namani, l'ex compagno pilota Nate Lambert, la sorella adottiva Mako Mori ed i dottori Newton e Gottlieb, Jake riprende il controllo del Gipsy, storico Jaeger del primo film.

#recensione Ready Player One, regia di Steven Spielberg.

 

Anno 2045. L'inquinamento e la sovrappopolazione hanno rovinato la vita sulla terra. Per far fronte alla decadenza nella quale sono costretti a vivere tutti si rifugiano in OASIS, un mondo virtuale comprensivo di numerose attività lavorative, educative e di intrattenimento creato da James Halliday, genio visionario, morto poco tempo prima.

#recensione Quello Che Non So Di Lei, regia di Roman Polanski

Delphine, scrittrice di fama internazionale, soffre di depressione per la partenza dei figli e la poca presenza del suo compagno, impegnato in un lavoro per la televisione. Ha inoltre il blocco dello scrittore e non ha idee per un nuovo libro da molto tempo. Al firma copie di un Romanzo dedicato a sua madre, che viene annoverato tra i migliori della sua bibliografia, la protagonista incontra Leila/Lei. Delphine, stanca, depressa e spossata negherà a quest'ultima l'autografo sul libro e opterà per una serata in un locale al fine di riuscire a distrarsi dalla solitudine e l'angoscia che la circondano. Proprio qui incontrerà nuovamente Lei, che dichiarerà essere una Ghostwrtiter.

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori