Venerdì, 26 Aprile 2024
$ £

Francesco De Carlo Live il 6 e 7 aprile 2018 presso Spazio Diamante

Il 6 e il 7 aprile il palcoscenico dello Spazio Diamante ospita la folgorante comicità di Francesco De Carlo, lo stand up comedian italiano che ha calcato negli ultimi anni palcoscenici teatrali e Comedy Club di tutto il mondo.

Dopo il successo di “È tutta colpa della Brexit”, il programma che lo ha visto protagonista su Rai Tre, Francesco De Carlo torna con uno spettacolo live sullo stesso palcoscenico che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito.

La surreale comicità, che da sempre lo caratterizza, è al centro del monologo che racconta al pubblico l'esperienza televisiva e soprattutto quella, indimenticabile, vissuta all'estero.

In questi ultimi mesi, infatti, ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali: dal Fringe di Edimburgo al Just For Laughs di Montreal in Canada, fino a quelli in Sud Corea e Sud Africa.
Ha debuttato, inoltre, in TV in Inghilterra, Spagna e Sudafrica. Adesso vive tra l'Italia e il Regno Unito, dove continua a esibirsi regolarmente nei vari comedy club.

 

Redazione
28 marzo 2018

 

Informazioni

 

Francesco De Carlo Live
di e con Francesco de Carlo
ore 21.00
Spazio Diamante
via Prenestina 230 B– Roma
Biglietti: Intero 14€ + prevendita
Ridotto 11,5 €
Tel 06.6794753
Il botteghino aprirà 1 ora prima della spettacolo
www.spaziodiamante.it

Prevendita:
Botteghino di Teatro Sala Umberto, via della Mercede 50 – Roma
Botteghino di Teatro Brancaccio, via Merulana 244 – Roma
Ticketone.it e presso i punti vendita tradizionali

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori