Lunedì, 29 Aprile 2024
$ £

CATCH IMPRO’. Sfida d’improvvisazione teatrale professionista. 16 e 30 Ottobre/ 13 e 27 novembre - Teatro Fonderia delle Arti

La Capitale sta per essere investita da una irrefrenabile ventata di risate. Al Teatro Fonderia delle Arti si terrà infatti lo spettacolo più spietato e crudelmente divertente che ci sia: il Catch Imprò professionistico a cura di Verbavolant - prima Scuola Romana d’Improvvisazione Teatrale, è compagnia d’Improvvisazione teatrale professionista.

Dal 16 ottobre  tre imperdibili appuntamenti che si concluderanno nella finalissima del 27 novembre animeranno quindi le serate del teatro di via Assisi.

Il Catch Imprò è uno spettacolo in cui a farla da padrone è l'allegria e la comicità. Gli improvvisatori, a coppie, - coppie sui generis, ironiche e divertenti in uno spettacolo nello spettacolo- si sfideranno in una successione ritmata di improvvisazioni di ogni genere, seguendo gli ordini del presentatore e gli input del pubblico. Due contro due in una sfida fino all'ultima battuta. Ovviamente nessun copione e nessuna scenografia: solo l'estro, la fantasia e la creatività degli improvvisatori professionisti sul palco.  Sarà poi il pubblico a decretare tramite votazione la coppia vincitrice della serata e poi nella serata finale il duo vincitore assoluto del Catch Imprò.  Coinvolgimento, adrenalina, ritmo e tante risate sono gli ingredienti di questo format francese che ha subito conquistato gli spettatori italiani. 

 

redazione

 

8 ottobre 2015

 

informazioni

 


Catch Imprò Verbavolant
TEATRO FONDERIA DELLE ARTI
Via Assisi 31 (zona San Giovanni-Tuscolana)
Biglietti: Interi 12 euro/ridotti 10 euro

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.347.9439412

Venerdì 16 ottobre ore 21.00 (Cantelmo-Ceccovecchi vs Fedrigucci-Cassoni)
Compila il form per prenotarti: http://tinyurl.com/oqbds9q

Venerdì 30 ottobre ore 21.00 (Attanasio-Storti vs Gafà-Marcori)
Compila il form per prenotarti: http://tinyurl.com/pcfw975

Venerdì 13 novembre ore 21.00 (Fioriti-Preziuso vs Moresco-Rosa)
Compila il form per prenotarti: http://tinyurl.com/o4kjzlv

Venerdì 27 novembre ore 21.00 (triangolare finale)
Compila il form per prenotarti: http://tinyurl.com/pkpbqjb

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori