Giovedì, 25 Aprile 2024
$ £

IL MARGUTTA - IL CARNEVALE ROMANO IN MOSTRA SINO AL 9 FEBBRAIO 2016

#segnalazione

Carnevale Romano Robbi Hüner 2011 2 Riconoscimento National Geographic

Sino al 9 febbraio presso il Margutta vegetarian food & art la mostra multimediale a cura di Robbi Huner e Barbara Roppo
In occasione del Carnevale Romano, in scena nella Capitale sino al 9 febbraio, per gli amanti della fotografia e per chi vuole rivivere i momenti più emozionanti del Carnevale romano, Il Margutta vegetarian food & art ospita la mostra multimediale a cura di Robbi Huner e Barbara Roppo: una testimonianza del grande progetto fotografico e documentale che ha accompagnato le sette edizioni precedenti del Carnevale romano che è stato raccolto anche in molteplici pubblicazioni.


Quindici le stampe su alluminio in formato grande, ma sui monitor gli scatti selezionati saranno centinaia. Le fotografie sono di Federica Agamennoni, Stefania Arangio, Veronica Guerra, Robbi Hüner, Stefania Pendenza, Lorenzo Poli, Barbara Roppo. Il programma del Carnevale Romano si conclude con il finissage del ristorante vegetariano martedì 9 febbraio con l’Aperitif Gras, un aperitivo vegetariano in maschera.

Per la redazione: La foto rinominata "Carnevale Romano Robbi Hüner 2011 2" ha ricevuto anche un riconoscimento dal National Geographic.

 

 

Redazione
7 febbraio 2016

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori