Martedì, 07 Dicembre 2021
$ £

Metti una sera con… Gabriella ferri al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella l’1 e 2 dicembre 2017

Grande attesa al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella per l'arrivo de I Pandemonium. Il 1^ e il 2 dicembre alle ore 20.30, nello spazio diretto da Vincenzo De Vivo, arriva il gruppo musicale e teatrale considerato dalla critica il naturale erede del Quartetto Cetra.
Il 19 giugno 1977, dal teatro “Sistina” di Roma andò in onda su Rai 2, una serata speciale dal titolo “Gabriella Ferri con I Pandemonium”.
Quella magica serata viene riproposta dal gruppo nello spettacolo “Metti una sera con… Gabriella Ferri”. Un omaggio alla grande artista, fatto di ricordi ed emozioni.

C'è infatti un sapore nostalgico che riporta indietro di quarant’anni. “I Pandemonium” ebbero l’onore e la gioia di conoscere e di collaborare per più di un anno, realizzando il disco “e adesso andiamo a incominciare”, alcuni programmi televisivi ed una tournée estiva con Gabriella Ferri, unica nel panorama musicale italiano per umanità, genialità, ironia e capacità vocali.
Lo spettacolo presentato al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella è un lavoro autobiografico che racconta storie di vita vissute insieme alla Ferri. Uno spettacolo di canzoni memorabili che sono rimaste incise nella nostra testa e nei nostri cuori.

Redazione
29 novembre 2017

Informazioni

I Pandemonium in
Metti una sera con… Gabriella Ferri
di M. Perrella - G. M. Meloni – G. Mauro
Regia Mariano Perrella
omaggio a Gabriella Ferri
orario spettacolo: ore 20.30

IL SALOTTO DI PULCINELLA
via Urbana, 11 - 00184 Roma
tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Spettacoli con degustazione menù completo

Podcast: #andiamoateatro

#andiamoateatro #1 - novembre

 

Diamo voce ai protagonisti della scena teatrale italiana, per questo mese di novembre abbiamo intervistato: Gabriele Lavia, in scena al Teatro Quirino di Roma con lo spettacolo "Le leggi della gravità"(01:00); Manuela Kustermann, direttrice artistica del teatro Vascello di Roma (08:35); Claudio Casadio, in scena con lo spettacolo "L’Oreste. Quando i morti uccidono i vivi" al teatro del Giglio di Lucca (20:17); Daniele Salvo, in scena al teatro sociale di Brescia con la regia dello spettacolo "La notte dell'Innominato" (26:19); Rodolfo Di Giammarco che ci parla della XX edizione del festival "Trend - nuove frontiere dalla scena britannica" al teatro Belli di Roma (38:40).

 

 

 

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori