Sabato, 20 Aprile 2024
$ £

Elsa Baldini in Elsa canta Ella, tributo ad Ella Fitzgerald al Teatro San Genesio sabato 28 aprile 2018

"Elsa canta Ella”, un tuffo tra le celebri raccolte discografiche della grandissima Ella Fitzgerald, raccontando un viaggio speciale tra i brani più celebri e le perle di composizioni, di illustri autori nella storia del Jazz.
Elsa Baldini, è una delle cantanti più presenti della capitale, che da quasi 30 anni lavora su tanti palcoscenici di tutta Italia e all’estero. Partecipa a varie tournée e progetti sia teatrali che televisivi. Dopo percorsi di repertori internazionali, dagli “Helsapoppin’”, dove per anni interpreta brani di estrazione soul/blues e soprattutto dance, ’70/’80/’90, nasce il progetto Elsa Baldini 4TET, “souljazz from the birth”, con l’uscita di un cd che contempla molti brani di questa corrente musicale, il souljazz, che nasce alla fine degli anni ’50.


In questa serata speciale per il Vitala Festival, al Teatro San Genesio, Elsa dedicherà un tributo particolare ad una delle più grandi interpreti della storia del Jazz.
Un concerto evocativo ed emozionante da non mancare!
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla sesta edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.


Redazione
20 aprile 2018

 

Informazioni

 

Elsa canta Ella
Tributo ad Ella Fitzgerald

Elsa Baldini, Voce
Stefano Proietti, Piano
Davide Di Giuseppe, Batteria
Oscar Cherici, Contrabbasso
Ore 21.30

INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer); Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si consiglia la prenotazione

DALLE 20.30 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

http://www.teatrosangenesio.it/concerti.html
https://www.facebook.com/vitalafestival/

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori