Giovedì, 28 Marzo 2024
$ £

IL 19 LUGLIO LA YTL E FRANCIS YEOH OFFRONO A ROMA UN GRANDE CONCERTO A INGRESSO GRATUITO

In occasione dell’ingresso nel Consiglio d’Indirizzo del Teatro dell’Opera della YTL, l’Amministratore Delegato del gruppo Francis Yeoh offre alla città di Roma un grande concerto a Caracalla il 19 luglio, il ricavato sarà devoluto all’UNICEF. Uno spettacolo aperto a tutti, a ingresso gratuito con offerta libera. Sarà una serata di magnifica musica sullo scenario delle Terme che vedranno il ritorno di José Carreras, quindi l’esibizione dei tenori Russell Watson e Alessandro Safina, del flautista Andrea Griminelli, del soprano Cynthia Lawrence e del mezzosoprano Carly Paoli. Saranno accompagnati dalla Roma United Orchestra diretta da David Giménez.

 

Ma è questa una scaletta che deve essere considerata in progress, ancora da completare, che riserverà alcune sorprese con presenze di nomi di fama internazionale.

I biglietti potranno essere ritirati da sabato 4 luglio presso la biglietteria del Teatro dell’Opera (piazza Beniamino Gigli) e al momento del ritiro si riceverà anche la modalità per versare il contributo libero. 

 

redazione

 

 

12 luglio 2015

 

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori