Lunedì, 04 Marzo 2024
$ £

INCONTRI AI CONFINI DI UN'ERA (#Episodio1). Al teatro Pariolo Peppino de Filippo, lunedì 26 ottobre 2015

Musica al Teatro Parioli Peppino De Filippo per una serata che chiama a rapporto alcuni significativi artisti dello spettacolo per accompagnare sul palco Alessio Bonomo, artista inafferrabile e innovativo dal percorso sorprendente, nella performance live tratta dal suo ultimo lavoro discografico “Tra i confini di un’era”. Lunedì 26 ottobre alle ore 21, Alessio proporrà infatti uno spettacolo di musica e parole che si allontana dal concerto tradizionale per approdare ad una messa in scena inedita, visionaria ed eclettica.

Con il coinvolgimento di artisti quali Alessandro Haber, Neri Marcorè, Fausto Mesolella, Momo, Pilar e Ferruccio Spinetti, e altri compagni di viaggio del passato e del futuro, Bonomo vuole offrire la sua personalissima lettura dei tempi indecifrabili in cui stiamo vivendo, ponendosi e ponendoci degli interrogativi. E sarà proprio l’arte dell’incontro e del confronto umano e artistico, a rivelarsi, forse, la chiave che ci consentirà di scorgere qualche risposta all’orizzonte.
L’evento sarà quindi un viaggio ai confini della nostra era che permetterà allo spettatore di entrare in contatto con un artista che mette sempre l’emozione al centro della propria poetica.

La serata è organizzata da Rapsodica, in collaborazione con Esordisco e Leavemusic. Media partner: Radio Città Futura.
Biglietti in prevendita al botteghino del Teatro Parioli e su TicketOne (15€ + d.p.)

redazione

22 ottobre 2015

 

informazioni

 

Alessio Bonomo
presenta

INCONTRI AI CONFINI DI UN'ERA (#Episodio1)
Concerto poetico/visionario sull'epoca di confine che stiamo attraversando

con
Alessandro Haber - Neri Marcorè - Fausto Mesolella - Momo
Pilar - Ferruccio Spinetti

Lunedì 26 ottobre 2015 – ore 21,00
Teatro Parioli Peppino De Filippo - Via Giosuè Borsi, 20 - ROMA

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori