Sabato, 20 Aprile 2024
$ £

Teatro Sala Vignoli: prende il via la stagione 2017/18

Dopo una stagione di successo di spettacolo e di pubblico,  il Teatro Sala Vignoli sito in via Bartolomeo d’Alviano, 1 di Roma, approda alla seconda  stagione sotto la direzione artistica del regista e coreografo Eugenio Dura.

Il Teatro, già noto nel quartiere, sorge a ridosso della Parrocchia di San Leone, a pochi passi da via del Pigneto, ma ha trovato un nuovo slancio e una nuova linfa nel progetto di Eugenio Dura, che sta cercando di farne un punto di riferimento culturale del quartiere prenestino, dove la penuria di realtà teatrali è evidente. Con coraggio e profonda motivazione, il direttore artistico ha presentato anche quest’anno un cartellone vario e interessante  che offre la scena sia a giovani proposte, sia a nomi noti del teatro. I soggetti e i generi in programma sono tra i più svariati e sono stati presentati dagli stessi  attori protagonisti, dagli autori e dai registi, alla conferenza stampa del 21 settembre avvenuta in loco.

 

Mena Zarelli

25 settembre 2017

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori