Venerdì, 26 Aprile 2024
$ £

Cambiamo il mondo - Dal 23 novembre al 3 dicembre 2017 al teatro Marconi di Roma

Dopo il successo riscosso al Teatro Nino Manfredi arriva al Teatro Marconi Cambiamo in mondo, un testo di di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi che vede in scena lo stesso direttore del Teatro Felice Della Corte. Con lui sul palco anche Stefano Ambrogi, Riccardo Barbera e Max Caprara tutti diretti da Claudio Boccaccini. Lo spettacolo, che al suo debutto ha registrato diversi sold out, sarà in scena dal 23 novembre al 3 dicembre.

Una vacanza tra amici? Un rapimento? Una vendetta? Niente è quello che sembra in questa commedia ricca di capovolgimenti di fronte e di colpi di scena, di dramma e di divertimento. Ma è sufficiente credersi eroi per non apparire stupidi? O sentirsi stupidi rende necessario morire da eroi? Di sicuro c’è solo che ridere avvicina alla verità.

Bastano pochi eroi senza paura per cambiare il mondo? Tre amici con gli stessi antichi ideali sono decisi finalmente a provarci, realizzando un eclatante rapimento. Ma le cose stanno proprio così? Tra un colpo di scena e l’altro, tra dramma e divertimento la verità si nasconde sempre più sfuggente e alla fine i nostri eroi impareranno che per cambiare il mondo è necessario prima cambiare qualcos’altro.

 

redazione

20 novembre 2017

info


Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698 e
dal 23 novembre al 3 dicembre
ore 21.00 – domenica ore 17.30
dal giovedì alla domenica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.teatromarconi.it
tel 065943554
Biglietti. Intero 24€ - Ridotto 20€

Cambiamo il mondo

di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi
con Felice Della Corte, Stefano Ambrogi,
Riccardo Barbera e Max Caprara

Regia Claudio Boccaccini

Dal 23 novembre al 3 dicembre

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori