Mercoledì, 22 Maggio 2019
$ £

TRAUMNOVELLE Doppio Sogno al Teatro Argot Studio dal 3 al 13 maggio 2018

In Prima Assoluta al Teatro Argot Studio lo spettacolo tratto dal romanzo di Arthur Schnitzler, già fonte d’ispirazione nel ‘99 dell’ultimo film di Stanley Kubrick: Eyes Wide Shut.

Un ballo in maschera, due misteriose figure in domino rosso, uno straniero insolente, qualche parola incomprensibile e allusiva: queste apparizioni gettano, una sera, «un’ombra di avventura, di libertà e di pericolo» nella vita di un medico e di sua moglie, giovani, belli e chiusi in un’ovattata felicità domestica.

Da quel momento essi entrano, senza saperlo, in un intreccio speculare di peripezie notturne tanto inverosimili da sembrare oniriche e di sogni tanto invadenti da sembrare fatti reali: e, per tutti e due, i desideri segreti occuperanno la scena, per una notte, con una violenza e una fascinazione tali che li trascineranno inermi con sé, tra la voluttà e l’angoscia.

 

Redazione
4 maggio 2018

 

Informazioni

 

TRAUMNOVELLE
Doppio Sogno
di Arthur Schnitzler
regia Paolo Sassanelli
con Fabrizia Sacchi, Giampiero Judica, MaritNissen, Fabrizio Bucci, Fabiola Cimminella, Loretta Graziani, Chiara ShaktiCincis, Luciano Scarpa, Claudio Castrogiovanni, EleonoraRusso e Moris Verdiani
traduzione MaritNissen
adattamento Roberto Moliterni
costumi Moris Verdiani
aiuto regia Lora Mure-Ravaud
un particolare ringraziamento ad Artisti 7607
orario spettacolo: dal martedì al sabato ore 20.30 – domenica ore 17.30

Prezzo biglietti:
intero 12 euro
ridotto 10 euro
studenti 8 euro
tessera associativa 3 euro

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori