Giovedì, 21 Febbraio 2019
$ £

Al posto di Dio dal 9 al 13 maggio 2018 al Teatro L’Aura

Torna al Teatro L'Aura un testo di Natascia Bonacci. Dal 9 al 13 maggio è in scena Al Posto di Dio. Il testo, diretto dalla stessa autrice, vede in scena Beatrice Picariello, Francesco Migliorati, Jules Dossou, Laura Monaco, Martina Di Fazio, Massimiliano Zei e la partecipazione di Helene Olivi Borghese.
Lo scenario di una rapina in villa, e le vicissitudini dei protagonisti, porteranno alla luce innumerevoli nodi e punti su cui riflettere.

Attraverso loro vivremo lo scontro generazionale madre/figlia e i danni della mancanza di comunicazione nei rapporti. Verrà inoltre sollevata più di una riflessione sull’importanza della vita, sulla crisi dei valori sociali, civili, etici nell’attuale contesto storico in Italia.
Uno spettacolo intenso ed emotivamente coinvolgente e pregnante, non privo di ironia e leggerezza, che non è mai sinonimo di superficialità.
Al pubblico verrà regalato qualche momento spensierato, delle risate, ma soprattutto, proprio in pieno stile della compagnia La Maieutica e della MCR Art’ s Factory, verrà fornito più di uno spunto su cui riflettere.

 

Redazione
5 maggio 2018

 

Informazioni

 

Al posto di Dio
scritto e diretto da Natascia Bonacci
in collaborazione con gli artisti della compagnia teatrale ” La Maieutica ”
con Beatrice Picariello, Francesco Migliorati, Jules Dossou, Laura Monaco,
Martina Di Fazio, Massimiliano Zei
e con la partecipazione di Helene Olivi Borghese
Una produzione MCR ArtFactiry
www.mcrartsfactory.com
orario spettacolo: ore 21.00 e domenica ore 18.00


Teatro L'Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37)
Biglietti 12€ + tessera del teatro
Tel.: 0683777148 oppure3464703609 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori