Sabato, 27 Aprile 2024
$ £

Singolo, all'Accento Teatro dal 12 al 22 febbraio

Singolo è la storia di un uomo alla ricerca di una vera identità, perché il mondo gliene ha data una falsa. E’ un eroe normale, uno come tanti, che lotta per arrivare a fine mese. Grandi aspettative spesso deluse, uno stile di vita sempre di corsa, perché tutto viene prima di te. Finché tutto funziona. 

Un giorno qualcosa dentro si spezza e tutto quello che gira intorno a lui si frantuma in mille pezzi.

 

 

“Singolo” è il mondo visto da un angolo, il centro visto da sotto, il gioco quando si rompe, la follia di restare normali, attraverso la voce di un uomo che si è perso e senza risparmiare nessuna parola al suo flusso di coscienza cerca il modo di capire come e quando questo sia accaduto. Affonda dentro di sé per ritrovarsi. Ricomincia il suo percorso da un capo all’altro della vita, come un bambino. Un percorso inconscio, surreale, sconnesso, frammentato, divertente. Ad aiutarlo in questa impresa una figura delicata e poetica, quella di un musicista, un po’ singolo anche lui…

 

 

redazione

2 febbraio 2015

 

informazioni

SINGOLO

scritto e interpretato da Daniele Coscarella

con Adriano Russo

regia di Pascal La Delfa

Daniele Coscarella in scena all'Accento Teatro dal 12 al 22 febbraio con

"Singolo", per la regia di Pascal La Delfa - da giovedì a sabato ore 21,

 

domenica ore 18.00

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori