Martedì, 16 Aprile 2024
$ £

FRASCATI, ARRIVA “IL CIRCO DI CARTONE”. Al teatro Capocroce il 9 aprile 2016

#segnalazione

Va in scena sabato 9 Aprile, al teatro Capocroce di Frascati, Il Circo di Cartone, un nuovo spettacolo scritto e diretto da Valerio De Angelis.

Roma, anni ’50. Un giovane meccanico fugge unendosi ad un circo itinerante: Il circo Magnolia Murakami, diretto dallo stravagante Pietro Werty e composto da sole donne. Ma, tra giocolieri, acrobati, elefanti ed orsi ballerini si nasconde un misterioso segreto. 

 

Uno spettacolo scandito e animato dalle canzoni di celebri cantautori, filastrocche, marcette e brani dal sapore popolare, suonate dal vivo dal duo I Funamboli sull’Asse Terrestre, in un’atmosfera circense e un po’ fantastica. 

Coreografie di Francesca Maiezza.

“Il Circo di Cartone”, di e con Valerio De Angelis. Altri interpreti: Serena Caporali, Silvia Faccini, Federica Perotta, Alessandro Margari, Luca Morelli.

 

redazione

1 aprile 2016

 

informazioni

 

Sabato 9 Aprile ore 21.00, Teatro Capocroce, Piazzale Capocroce 3, Frascati.     

I biglietti sono disponibili in prevendita presso il QuintaPrima Ticket Service , in via del Castello 62, Frascati, al prezzo di 10 euro (esclusi diritti di prevendita), ma anche online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES. Resta comunque possibile effettuare la prenotazione via telefono o e-mail, e ritirare successivamente i biglietti presso il punto vendita o il botteghino.

Per info e prenotazioni:

www.quintaprima.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel.: 3278781301 / 0694018086

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori