Mercoledì, 13 Novembre 2019
$ £

Io e Peter Pan dal 17 al 28 ottobre 2018 al Teatro Le Salette

Ci sono uomini che hanno paura di crescere ed esprimono una vera e propria immaturità affettiva. La chiamano “Sindrome di Peter Pan”, ovvero una condizione psicologica che porta molti soggetti a vivere un’esistenza di eterna fanciullezza. E proprio a loro (ma non solo) è dedicato il nuovo spettacolo "Io e Peter Pan", firmato da Silvestro Longo, una commedia in due atti decisamente brillante, ironica e colorata di emozioni e stati d'animo, per la regia di Cristiano Vaccaro.

In scena dal 17 al 28 ottobre al Teatro le Salette, in Vicolo del Campanile 14, e promossa dall'Associazione La Piccola Stanza, questa nuova pièce vede i protagonisti, Andrea De Bruyn e Francesca La Scala, sul palco con Chiara Cincis, Cinzia Greco, Antonietta D’Angelo, Stefania Capece, Valerio Riondino e la partecipazione di Nicola Di Lernia, alle prese con una storia decisamente originale e fuori dagli schemi e con un Peter Pan decisamente cresciuto, pronto a ripercorrere tutta la sua carriera per far riflettere ed insegnare sul modo giusto per rapportarsi alla vita.

 

Redazione
15 ottobre 2018

 

Teatro Le Salette
Vicolo del Campanile 14
00193 Roma (RM)
Tel.. 0664760536
Orario spettacolo: ore 21.00

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori