Sabato, 20 Aprile 2024
$ £

Pop Art al Teatro Cometa Off dal 23 al 28 ottobre 2018

“Il teatro non si può raccontare, il teatro si deve vedere”.

Pop Art, il testo di Maurizio Francabandiera in scena dal 23 al 28 ottobre al Cometa Off di Roma, è la volontà di rappresentazione dell’interiorità creativa degli autori, attraverso immagini, suoni, volutamente esasperati, dissacratori, ironici, un'arte contemporanea dove l’esaltazione del talento inventivo mette in mostra una grande capacità espressiva.

“Avete capito? In una sinossi uno ci può scrivere di tutto, di questi tempi poi. Abbiamo letto certe sinossi, talmente descrittive e bizzarre, poi abbiamo visto lo spettacolo ci siamo chiesti: “ma quello che ha scritto la sinossi… lo ha visto” affermano i Fuorisync il gruppo composto da Alessandro Campaiola, Federico Campaiola, Alessio Nissolino che darà vita allo spettacolo.

Scrivere una sinossi per l'autore e il gruppo di attori è davvero complicato perché hanno la certezza che ciò che scriveranno sarà completamente stravolto dal primo giorno di prova. Ma una cosa è certa: Pop Art, come diceva Picasso, è l’arte che scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni. Pop Art è il grande amore di esprimersi attraverso il teatro, un bisogno di provare in una sola volta più emozioni possibili.

 

Redazione
19 ottobre 2018


Informazioni

 

Pop Art
Scritto e diretto da Maurizio Francabandiera
Con Fuorisync
Alessandro Campaiola, Federico Campaiola, Alessio Nissolino
Orario spettacolo: ore 21.00 – domenica ore 18.00

 

Cometa Off
via Luca Della Robbia, 47
Biglietti
Intero: 13 Euro esclusa la tessera del teatro (2,50)
Ridotto: 10 Euro esclusa la tessera del teatro (2,50)
Per prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 06‭. 57284 637‬‬

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori