Martedì, 20 Agosto 2019
$ £

FURIOSO ORLANDO OTTAVE SU OTTAVE PER NASCONDERE SE STESSO - Teatro Marconi 17 marzo 2019

Danza, spettacolo e musica dal vivo, la Sonia Nifosi Motion Dance Group porta a Roma il suo ultimo spettacolo: Furioso Orlando. Dopo il debutto a novembre in Toscana, lo spettacolo approda al teatro Marconi dove sarà in replica il 17 marzo.
Un moderno coreodramma, come lo ha definito Sonia Nifosi regista ed autrice delle coreografie, in grado di spingere lo spettatore a partecipare ad un gioco dove ognuno è libero di spingere il proprio eroe interiore a vagare verso il significato della propria realtà. Lo spettacolo trae ispirazione dal capolavoro di Ludovico Ariosto e racconta la storia di un padre preoccupato per il mondo che lo circonda e per suo figlio immerso in quei libri che lo distraggono dalla realtà.

A dare forma in danza alla storia narrata le coreografie con protagonisti il primo ballerino della compagnia Davide Nardi a cui si affiancano le danzatrici soliste Vanessa Costabile, Valeria Bertoni e le artiste Susanna Gasbarra, Melissa Maccari. Nel cast anche Luigi Rosano e la partecipazione di Paolo Ricchi. Ad arricchire il tutto la partitura musicale eseguita con chitarra dal vivo da Fabio Caputo.
Uno spettacolo appassionante, ricco di sorprese da non perdere in questa data unica a Roma.

 

redazione

20 febbraio 2019

 

informazioni:

 

REGIA E COREOGRAFIA: Sonia Nifosi
INTERPRETI:
Davide Nardi
Vanessa Costabile, Valeria Bertoni
con Susanna Gasbarra, Melissa Maccari, Luigi Rosano
Con la partecipazione straordinaria di Paolo Ricchi
Musica dal vivo con Fabio Caputo alla chitarra

TEATRO MARCONI
17 marzo 2019 – h.17.30

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori