Giovedì, 18 Aprile 2024
$ £

Mangia come parli al Teatro Marconi il 14 e 15 marzo 2019

Torna sul palco del Teatro Marconi Fabrizio Gaetani questa volta con un one man show. MANGIA COME PARLI – UNO SPETTACOLO SENZA GRASSI IDROGENATI è il titolo del nuovo spettacolo del comico romano, diretto da Fabrizio Giannini, in scena il 14 e 15 marzo.

Cibo è cultura, è aggregazione è amore! Ma noi Italiani siamo andati oltre, per noi è l'undicesimo comandamento, un chiodo fisso. L'Italia è l'unico Paese in cui mentre si mangia, si parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando: Gnocchi? E' Giovedì. Pesce? E' Venerdì?
Minestrina? Sta male qualcuno.

Fabrizio Gaetani ripercorre i suoi primi 40 anni culinari ed affronta con ironia e intuizioni personali le tendenze legate al cibo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto.
Che piatto andava di moda negli anni '80? E negli anni '90? Il pollo coi peperoni è ancora il pranzo di ferragosto? Nel futuro mangeremo veramente insetti?

Mangia come parli è uno spettacolo comico-culinario, un viaggio alla ricerca dell'essenza, in un momento di grande confusione gastronomica!
 

Redazione
12 marzo 2019


Informazioni

 

MANGIA COME PARLI
uno spettacolo senza grassi idrogenati
di e con Fabrizio Gaetani
regia Fabrizio Giannini
orario spettacolo: ore 21.00

 

TEATRO MARCONI
viale Guglielmo Marconi 698e
tel 06594355
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.teatromarconi.it
Biglietto Intero 20€
Ridotto 12€

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori