Sabato, 20 Aprile 2024
$ £

IMPRO’ Sfida d’Improvvisazione Teatrale Teatro Furio Camillo – dal 20 settembre 2019

Una sfida all’ultima risata e tutta rigorosamente improvvisata. Inizia così con lo spettacolo più celebre e famoso, Imprò’, la stagione 2019/20 di Verbavolant al Teatro Furio Camillo di Roma. Uno show energico, divertente, coinvolgente e ovviamente irripetibile. Ogni spettacolo è infatti unico.
Venerdì 20 settembre e poi per altri tre appuntamenti fino a novembre al Teatro Furio Camillo improvvisatori professionisti, suddivisi in squadre, si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quella che è, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò. Un rigido notaio veglierà sull’andamento della gara e cercherà di far saltare i nervi agli attori. Il pubblico non sarà mero spettatore dello show, ma sarà parte integrante dello spettacolo: deciderà i temi delle sfide e decreterà il vincitore.


Non c’è nessun copione, non c’è nulla di già preparato. Sul palco ci sarà la creatività, la fantasia e la sensibilità degli attori per costruire insieme una storia, una scena e per far ridere a crepapelle il pubblico. Questo è Imprò!
Venerdì 20 settembre la grande festa di apertura con un Imprò Open NIght, poi la sfida continua il 4 ottobre e continua con una grande Imprò in maschera il 31 ottobre e infine ultimo appuntamento il 22 novembre.


redazione

16 settembre 2019


INFORMAZIONI
Teatro Furio Camillo
Via Camilla, 44
Venerdì 20 settembre, ore 21.15
Biglietti al botteghino: 14 euro intero/ 10 ridotto - Online: 12 euro intero/ 8 ridotto
Acquista qui i tuoi biglietti-> http://www.verbavolant.roma.it/online-store
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 347.9439412

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori