Sabato, 27 Aprile 2024
$ £

Harry, Sally e io – Teatro L’aura dal 5 al 9 aprile 2017

#segnalazione

La programmazione del Teatro L'Aura di Roma continua con uno spettacolo scritto da Nicolò Mazza de Piccoli e diretto da Vittoria Citerni di Siena. Si tratta di Harry, Sally ed io, che vede protagonisti Maria Laura Monaci, Alessandro Giova, Andrea Pugliesi e Marilina Marino.

Nora, una registra teatrale, deve portare in scena il noto spettacolo "Harry ti presento Sally", Ad aiutarla c'è Bruno, autore dell'adattamento, il quale serve le battute ai due attori, quando non sono presenti entrambi...


Il primo giorno delle prove finalmente Nora scopre chi interpreterà la parte di Harry nel suo spettacolo. Si tratta di Gio Fox, un bravissimo attore, con il quale Nora ha avuto un trascorso burrascoso e a causa del quale ora non crede più nell'amore tra uomo e donna.

La commedia mantiene la struttura del celebre film scritto da Nora Ephron, che vede protagonisti Billy Crystal e Meg Ryan, diretti da Rob Reiner, ma viene rielaborata, con l'inserimento di quattro protagonisti anziché i due originari e dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo.
Ne viene fuori una commedia divertente e ironica, che fa sorridere ed emozionare su quello che è il più comune ma anche più complesso tema dell'umanità: l'amore.

 

Redazione
4 aprile 2017

 

Informazioni

Harry, Sally ed io
scritto da Nicolò Mazza de Piccoli
con Maria Laura Monaci, Alessandro Giova, Andrea Pugliesi e Marilina Marino
regia di Vittoria Citerni di Siena
aiuto Regia Roberta Milone

 

Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo Via Blaserna, 37)
tel. 0683777148 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario spettacolo: dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori