Martedì, 23 Aprile 2019
$ £

Festeggia con La Platea i primi 5 anni di attività e vinci i biglietti per il teatro Eliseo

La Platea ti porta al teatro Eliseo!

Nel mese di febbraio La Platea festeggia i suoi primi cinque anni di attività! Cinque anni in cui abbiamo consigliato e recensito centinaia di spettacoli, invogliando i nostri lettori ad andare a teatro, stimolando il dibattito e diffondendo quello spirito critico fondamentale per la creazione di un libero pensiero sempre più latente, ma fondamentale ovunque, non solo a teatro.

Per festeggiare al meglio al nostro fianco c’è il teatro Eliseo, che nella stagione corrente compie ben cento anni: in palio due biglietti per il teatro Eliseo e due per il Piccolo Eliseo. Come fare per partecipare?

Molto semplice, basta scrivere il vostro nome,cognome e lasciare la vostra mail. Il 28 febbraio, tramite un sistema informatico ed in maniera insindacabile, verranno estratti i due vincitori.

I biglietti in palio saranno validi per vedere gli spettacoli in scena nel mese di marzo ed aprile in cartellone al teatro Eliseo e Piccolo Eliseo. 

 

*Partecipando al concorso l’utente accetta tutte le regole. La mail lasciata verrà usate per comunicare la vincita dei biglietti ai fortunati estratti e per inviare agli utenti altre promozioni teatrali.

  Enrico Ferdinandi

25 gennaio 2019

Required *

 

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori