Venerdì, 19 Aprile 2024
$ £

Circo Bianco, al teatro Centrale il 27 febbraio 2015

Sarà la Compagnia del Circo Bianco protagonista di una serie di appuntamenti in scena al Teatro Centrale. Si comincia Venerdì 27 Febbraio alle ore 20.00, primo appuntamento a cui ne seguiranno altri a cadenza mensile fino al termine della stagione e che vedrà in scena artisti, trampolieri, acrobati e performer di ogni genere, nello spettacolo prodotto da MM Communication & Extrasistole Produzioni e realizzato dalla FG Management in collaborazione con EGERIA, Acqua Santa di Roma. 

 

Un evento che coinvolgerà in modo trasversale il vasto pubblico del teatro (dalle famiglie ai più giovani) e che mostrerà all'interno di una location insolita, tutto un mondo ricco di colori, acrobazie ed effetti scenici degni delle più storiche carovane che percorrevano la penisola... la prodigiosa compagnia del Circo Bianco farà sosta in Via Celsa, con un mix di artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tutti insieme e sempre sul palco, tra coreografie corali e quadri viventi.

Un tuffo all'interno di un mondo fiabesco in cui la vasta scelta degli artisti presenti, avrà la peculiarità di interagire con la folla. Acrobati, corpo di ballo, trampolieri, ognuna di queste figure insieme, offrirà una performance ad alto impatto visivo, grazie anche ai costumi e alle scenografie che acquisiscono un'importanza notevole, adattandosi ogni volta alle differenti platee... Ricreare ambientazioni magiche, situazioni oniriche e spesso fiabesche, è ciò che meglio riesce alla Compagnia del Circo Bianco, un circo che ha girato l'Italia, preso parte a fiere, eventi mondani e manifestazioni di ogni genere e che potremmo definire elegante nel non servirsi di animali, domatori, ecc.. L'utilizzo del corpo come unica macchina, sempre attorniata da suggestive coreografie che lasciano a bocca aperta il pubblico, ma anche l'interazione con lo stesso, come saldo principio e linea guida.

Il Circo Bianco "fa bene" all'anima, non resta che scoprirlo...

 

redazione

 

20 febbraio 2015

 

 

informazioni

 

Venerdì 27 Febbraio 2015 - ore 20.00

TEATRO CENTRALE

 

MM Communication & Extrasistole Produzioni

presentano il

 

CIRCO BIANCO

CIRCUS FREAK

 

Realizzato dalla FG Management

Fornitore Ufficiale: EGERIA, Acqua Santa di Roma

Il Circo Bianco sarà in scena al Teatro Centrale:

- Venerdì 27 Febbraio

- Sabato 21 Marzo

 

- Giovedì 30 Aprile

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori