Domenica, 20 Ottobre 2019
$ £


Dal 26 novembre al 18 dicembre presso il Mattatoio Roma workshop gratuito su Kurtág per l’opera kafka-fragmente.

Un workshop aperto ad attori, danzatori, mimi, acrobati professionisti e non professionisti maggiorenni, per esplorare la frammentazione della contemporaneità attraverso un viaggio alla scoperta di tutte le possibili interazioni tra corpo e telefono cellulare.

Da ottobre 2018 parte il primo corso creativo contemporaneo attoriale 3C/A a carattere biennale, della rinnovata sede di Via Imbonati 11 a Milano.
Nell’intento di formare allievi sempre più padroni di nuovi linguaggi e tecnologie e di competenze attoriali più performanti, al passo con i tempi e gli standard internazionali, il direttore artistico Simone Nardini inaugura ad ottobre, nella rinnovata sede di via Imbonati, 11 a Milano, un nuovo corso biennale denominato 3C/A Corso Creativo Contemporaneo Attoriale.

I segreti per calcare un palcoscenico. Sono partite le iscrizioni al corso di recitazione per bambini e ragazzi del Teatro a l'Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1617). Il laboratorio teatrale, in collaborazione con il laboratorio Falier di Tema Cultura, si terrà a partire dal 24 settembre (dalle 16.00 alle 18.00 Prima Lezione di Prova) 2018 fino a maggio 2019 e vuole introdurre i più giovani (6-18 anni) all'arte del palcoscenico con una metodologia studiata in basse alle loro specifiche esigenze. Tre le fasce di età cui è rivolto il workshop: 6/10 anni, 11/13 anni e 14/18 anni per un massimo di dodici persone per corso.

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori