Venerdì, 26 Aprile 2024
$ £

NAVIGHIAMO INSIEME aria, sole e un sorriso per tutti 20 giugno 2015

Torna anche quest’anno con la sua quarta edizione “Navighiamo insieme: aria, sole ed un sorriso per tutti” l’appuntamento promosso da Gommonauti.it dedicato ai ragazzi diversamente abili, che si terrà il 20 giugno al Porto di Capodimonte (Viterbo), sul Lago di Bolsena.

Una giornata speciale con navigazione sul lago a bordo dei gommoni di proprietà degli iscritti al sito (il più importante sito italiano di nautica da diporto) che mettono a disposizione le loro imbarcazioni per far provare ai ragazzi con diverse abilità le sensazioni e le emozioni che solo la navigazione può dare.

 

I protagonisti saranno trenta tra ragazze e ragazzi e i loro accompagnatori che potranno navigare nella splendida cornice del Lago di Bolsena in quella che sarà per loro un’esperienza unica ed indimenticabile, senza barriere.

Dopo la registrazione delle presenze nella zona dedicata nel porto di Capodimonte la navigazione porterà i ragazzi verso le isole Bisentina e Martana e e in tratti sotto costa presso Bolsena, Montefiascone e Marta. 

Al rientro li aspetterà un grande pic-nic, palloncini, tanto intrattenimento con musica e spettacoli, la consegna dei diplomi di navigazione e soprattutto tanti sorrisi.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Capodimonte e dell’associazione ARGOS-Forze di polizia e la collaborazione tra gli altri dell’AVIS, dei pagliacci di “Ridere per vivere” le della FIDAL.

 

redazione

17 giugno 2015

 

informazioni

 

Porto di Capodimonte

Via Guglielmo Marconi snc

 

ore 9,00-18,00

 

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori